Quando Red Dead Redemption 2 incontra Resident Evil: il crossover che i fan stavano aspettando

0

Rockstar Games, nonostante sia riuscita a creare uno dei giochi più acclamati di tutti i tempi, Red Dead Redemption 2, non ha finora rilasciato un’espansione single player per il gioco. Nonostante ciò, il gioco ambientato nel selvaggio West continua ad essere molto popolare tra i giocatori, come evidenziato dalle continue vendite di cui gode da quando è stato lanciato sul mercato.

È sorprendente notare che anche il predecessore del gioco, Red Dead Redemption del 2010, aveva una espansione a tema horror chiamata Undead Nightmare. I fan avevano sperato che anche Red Dead Redemption 2 potesse ricevere una espansione simile, ma al di fuori di alcuni coraggiosi tentativi da parte dei fan, niente di ufficiale è stato rilasciato finora.

Tuttavia, recentemente, sembra che qualcuno abbia preso in mano la situazione creando mod come “Misterix Redemption” per PC. Questa mod, disponibile gratuitamente tramite Nexus Mods, aggiunge al gioco una serie di creature inquietanti come zombie, vampiri, un megalodonte e altre creaturine spaventose da affrontare.

Anche se la mod “Misterix Redemption” è ancora in fase Alpha e potrebbe contenere alcuni bug, sembra essere un’aggiunta divertente per gli appassionati del gioco, soprattutto per coloro che amano anche il genere horror.

Ci sono inoltre diversi misteri e segreti all’interno di Red Dead Redemption 2 che i giocatori potrebbero non aver ancora scoperto, come avvistamenti UFO, il leggendario Bigfoot e il treno fantasma. Inoltre, alcuni fan hanno individuato le location più spaventose del gioco, discutendone online e arrivando a una conclusione su quale sia la più inquietante.

Infine, c’è anche chi ha deciso di riscoprire vecchie missioni del gioco, come “Fiori per una signora”, per cogliere nuovi dettagli o sorprese macabre che potrebbero essere sfuggite anche ai giocatori più attenti.

Red Dead Redemption 2 incontra Resident Evil, grazie ai fan

Rockstar Games non ha mai rilasciato un’espansione single player per Red Dead Redemption 2, nonostante il gioco sia ancora molto popolare. Mentre i fan speravano in un sequel di Undead Nightmare, nessuna espansione ufficiale è stata rilasciata. Tuttavia, esistono mod come “Misterix Redemption” che aggiungono creature inquietanti al gioco, come zombie e vampiri. Questa mod è ancora in fase Alpha, ma sembra essere molto divertente. Inoltre, ci sono misteri e location inquietanti in Red Dead Redemption 2 che i fan continuano a esplorare e scoprire, come la missione “Fiori per una signora” con una sorpresa macabra.