OnePlus Pad: Scopri la nuova variante Go del tablet che rivoluzionerà il tuo mondo!

0

OnePlus Pad Go: OnePlus annuncia l’arrivo di un nuovo tablet economico

OnePlus, noto produttore tech, si è recentemente unito al mondo dei tablet. Infatti, qualche mese fa l’azienda ha ufficialmente annunciato il nuovo OnePlus Pad, un dispositivo molto interessante che si posiziona nella fascia medio-alta del mercato. Tuttavia, sembra che presto vedremo l’arrivo di un nuovo tablet più economico, il OnePlus Pad Go.

È stato annunciato che OnePlus presto lancerà un nuovo tablet appartenente alla fascia medio-bassa del mercato, il OnePlus Pad Go. In queste ultime ore sono emersi alcuni dettagli su questo dispositivo. È stata pubblicata una prima immagine che mostra come il design del tablet seguirà le linee del suo fratello maggiore. Sul retro, troveremo una backcover con due rifiniture differenti, una opaca e una lucida. Il modulo fotografico, collocato in questa zona, sarà di forma circolare e disporrà di un singolo sensore fotografico. Il OnePlus Pad Go avrà anche la stessa colorazione Green introdotta con il precedente modello. Per il momento, i dettagli su questo dispositivo sono scarsi.

Essendo una versione “Go” del OnePlus Pad, possiamo aspettarci alcune caratteristiche tecniche inferiori. Ad esempio, il display potrebbe avere una frequenza di aggiornamento leggermente più bassa. L’azienda potrebbe anche optare per un processore meno potente e una potenza di ricarica inferiore. Tuttavia, al momento non disponiamo di ulteriori informazioni tecniche su questo tablet. Sarà interessante vedere se emergeranno nuovi dettagli nelle prossime settimane.

OnePlus Pad, in arrivo la nuova variante Go del tablet

Il produttore di tecnologia OnePlus ha annunciato l’arrivo di un nuovo tablet economico, chiamato OnePlus Pad Go, che si posizionerà nella fascia medio-bassa del mercato. Il design del tablet seguirà le linee del modello precedente, con una backcover opaca e lucida e un modulo fotografico circolare con un singolo sensore. Il tablet potrebbe avere alcune caratteristiche tecniche inferiori rispetto al modello principale, come una frequenza di aggiornamento del display più bassa, un processore meno performante e una potenza di ricarica inferiore. Al momento non sono stati ancora rilasciati ulteriori dettagli sul dispositivo.

Fonte