NieR Automata: Il tanto atteso sequel finalmente confermato – Scopri tutti i dettagli!

0

Dopo sette anni dall’uscita di NieR Automata, potremmo finalmente essere vicini alla scoperta del terzo capitolo della saga. Durante un concerto dedicato al franchise, il creatore Yoko Taro ha rilasciato un indizio che ha entusiasmato i fan.

Yoko Taro ha fatto una sorprendente comparsa durante il concerto a Londra, sfoggiando la sua iconica maschera. Durante l’evento, ha invitato il pubblico a plaudire intensamente per dimostrare all’azienda Square Enix l’interesse per il terzo capitolo della serie. L’entusiasmo dei fan è stato palpabile, con applausi e cori di incoraggiamento.

Ma la vera sorpresa è arrivata con la ripetizione della parola “Repent” durante i dialoghi, seguita alla fine dall’apparizione chiara della scritta “R3PENT”. Questo ha fatto sorgere il sospetto che NieR Repent possa essere il titolo ufficiale del terzo capitolo, confermando così le vicende di Automata.

La partecipazione di Yoko Taro all’evento è stata considerata un forte segnale, anche se non c’è ancora un annuncio ufficiale e bisogna considerare che il regista ama scherzare. Tuttavia, c’è un’aria di attesa e prevediamo che l’annuncio possa essere imminente. Vi terremo aggiornati non appena avremo nuove informazioni.

Gli indizi su un terzo capitolo erano già emersi l’anno scorso, quando il produttore aveva dichiarato di essere disponibile a finanziare il sequel di Automata. Sembrerebbe ora il momento di mantenere quella promessa.

Ricordiamo che, oltre al mobile spin-off Reincarnation, NieR ha visto anche l’uscita di un’edizione GOTY su Amazon. Tuttavia, il gioco chiuderà i battenti il 29 aprile 2024. Se volete saperne di più, potete consultare la nostra recensione dedicata al gioco.

In attesa di ulteriori sviluppi, ci affidiamo alla fonte dell’articolo di Eurogamer per maggiori dettagli.

Il sequel di NieR Automata potrebbe essere stato confermato

Dopo 7 anni dall’uscita di NieR Automata, potrebbe essere prossimo il terzo capitolo della saga. Durante un concerto a Londra, Yoko Taro ha dato indizi su un sequel chiamato forse NieR Repent. Anche se manca un annuncio ufficiale, la presenza di Yoko Taro al concerto suggerisce che potrebbe essere vero. Nel frattempo, NieR ha anche un spin-off mobile chiamato Reincarnation.