Netflix e la sua nuova frontiera: l’arrivo di nuovi giochi firmati Take-Two!

0

L’amministratore delegato di Take-Two, Strauss Zelnick, ha espresso la sua soddisfazione per le recenti conversioni di tre popolari giochi della serie Grand Theft Auto (GTA), ovvero GTA III, GTA: Vice City e GTA: San Andreas, per Android, pubblicate da Netflix e rese disponibili esclusivamente per gli abbonati al servizio. Zelnick ha affermato che sarebbe interessante esplorare la possibilità di lanciare altri giochi in collaborazione con Netflix. Ha dichiarato: “Ci piacerebbe fare di più con Netflix. A chi no? Finché i consumatori sono contenti di esserci e finché l’economica di questi accordi ha senso.”

L’offerta di giochi offerti da Netflix ai suoi abbonati è in costante crescita e comprende una vasta gamma di titoli interessanti come IMMORTALITY, Death’s Door e Poinpy. Il lancio della trilogia di GTA rappresenta solo l’ultima aggiunta a un catalogo che dovrebbe soddisfare i giocatori abbonati alla piattaforma. Al momento, i desideri di Zelnick sembrano essere soltanto un’idea in fase di sviluppo. Tuttavia, considerando il successo dei giochi GTA su dispositivi mobili, non è difficile immaginare che possano essere realizzati ulteriori progetti futuri, soprattutto ora che Netflix è emersa come un editore di primo piano nel settore dei videogiochi.

Per conoscere l’elenco completo dei giochi disponibili su Netflix, è possibile visitare la pagina ufficiale.

Netflix: a Take-Two piacerebbe lanciarci altri giochi

Il CEO di Take-Two, Strauss Zelnick, si è detto soddisfatto delle conversioni di GTA III, GTA: Vice City e GTA: San Andreas per Android pubblicate da Netflix, affermando che gli piacerebbe lanciare altri giochi in collaborazione con il servizio di streaming. L’offerta di giochi su Netflix è in costante crescita e include titoli come IMMORTALITY, Death’s Door e Poinpy, oltre alla recente aggiunta della trilogia di GTA. Anche se al momento sembra più un desiderio che un annuncio concreto, è possibile che in futuro arriveranno nuovi giochi su Netflix, considerando il successo dei GTA su mobile. Per conoscere tutti i giochi disponibili tramite Netflix, è possibile visitare la pagina ufficiale.