Meta e LG insieme per rivoluzionare la realtà aumentata: scopri la collaborazione che cambierà il modo di utilizzare i dispositivi!

0

Meta e LG hanno annunciato ufficialmente una nuova collaborazione strategica che coinvolge lo sviluppo di dispositivi XR, ossia di realtà estesa, che integrano funzionalità di realtà virtuale e aumentata.

Secondo quanto riportato da UploadVR, Mark Zuckerberg e William Cho, rispettivamente CEO di Meta e LG, si sono incontrati presso il quartier generale di LG in Corea del Sud per definire i dettagli della collaborazione. Durante questo incontro è stata anche presentata una dimostrazione pratica del Quest 3, evidenziando il coinvolgimento attivo delle due aziende nella progettazione di nuovi dispositivi XR.

LG ha confermato che l’accordo comprende la discussione di strategie di business e la considerazione per lo sviluppo di dispositivi XR di prossima generazione. In un comunicato ufficiale si parla di una sinergia nello sviluppo di tali dispositivi, sfruttando le tecnologie sviluppate da entrambe le aziende. Questo partenariato promette innovazione e crescita nel settore degli XR, offrendo agli utenti esperienze sempre più immersive e coinvolgenti.

Meta e LG annunciano una collaborazione che riguarda anche dispositivi a realtà estesa

Meta e LG hanno annunciato una collaborazione strategica per lo sviluppo di dispositivi di realtà estesa (XR), che includono funzionalità di realtà virtuale (VR) e realtà aumentata (AR). I CEO di entrambe le aziende si sono incontrati in Corea del Sud per discutere i dettagli dell’accordo e hanno incluso una dimostrazione pratica di Quest 3. LG ha confermato che l’accordo prevede la collaborazione nello sviluppo di dispositivi XR di prossima generazione, sfruttando le tecnologie sviluppate da entrambe le aziende.