Marvel’s Wolverine: un viaggio epico nel 2025! Scopri i dettagli esclusivi sull’ambientazione da un noto giornalista

0

Secondo Daniel Richtman, rinomato giornalista nel campo del cinema e della televisione, il videogioco “Marvel’s Wolverine” sarà disponibile nei negozi nel 2025. Richtman ha anche fornito alcuni dettagli sull’ambientazione del gioco, rivelando che sarà ambientato a Madripoor, un’isola fittizia nel sud-est asiatico ispirata a Singapore e associata alle storie degli X-Men. Madripoor è descritta come un luogo di contrabbando, società segrete e signori della guerra, suggerendo un’ambientazione densa di mistero e azione.

Nonostante molti giocatori si aspettassero il gioco nel 2024, le informazioni sono ancora molto vaghe, poiché sono passati due anni dal rilascio del primo e unico trailer ufficiale del gioco. Anche se alcune informazioni emerse dal curriculum di un concept artist di Sony Bend indicano una possibile uscita nel 2025, non è possibile escludere a priori un possibile lancio nel 2025.

Un altro dettaglio rivelato da Richtman è che il gioco avrà atmosfere più oscure e toni più violenti rispetto ai precedenti giochi sviluppati da Insomniac Games, il che è stato confermato anche dal game director Brian Horton, il quale lo ha definito un gioco dai “toni maturi”. Infine, ci tengo a precisare che, come sempre, è consigliabile prendere con cautela le informazioni fornite da Richtman, in quanto la loro veridicità al momento non può essere verificata in alcun modo.

Marvel’s Wolverine: uscita nel 2025 e dettagli sull’ambientazione da un noto giornalista

Secondo Daniel Richtman, Marvel’s Wolverine arriverà nei negozi nel 2025 e potrebbe essere ambientato a Madripoor. Tuttavia, non ci sono conferme ufficiali su questi dettagli. Il gioco potrebbe anche avere atmosfere più oscure e toni più violenti rispetto ai precedenti giochi di Insomniac Games. Tuttavia, è consigliabile prendere queste informazioni con cautela, poiché non sono ancora verificate.