Marvel’s Spider-Man 2: la nuova avventura svela il tradimento di Mary Jane. I fan infuriati e delusi!

0

Il successo di Marvel’s Spider-Man 2 non sembra essere stato sufficiente a placare i fan inquieti, che hanno trovato un nuovo motivo di lamentela nel titolo sviluppato da Insomniac Games. Mary Jane Watson, comprimaria dell’avventura nonché interesse amoroso storico dell’Uomo Ragno, è stata nuovamente al centro delle critiche già prima dell’uscita del gioco, a causa del suo aspetto fisico.

Una volta rivelato il modello di Mary Jane all’interno del videogioco, i giocatori hanno subito iniziato a polemizzare, criticando l’interpretazione proposta da Insomniac (nonostante il team abbia dichiarato che si tratti della stessa Mary Jane di sempre). Anche i numeri esorbitanti di vendita del videogioco sembravano non aver placato del tutto i giocatori, che questa volta però hanno preso di mira il nuovo ruolo da podcaster di MJ.

La polemica si è scatenata attorno al setup tecnico utilizzato da Mary Jane per registrare il suo podcast, sottolineando l’assenza di un microfono montato su un treppiede e di un filtro anti-pop, nonché l’assenza di editing nei suoi contenuti. Si spera quindi che in un ipotetico Spider-Man 3 il personaggio investa per migliorare la qualità del suo setup podcasting.

Ma le critiche potrebbero non fermarsi qui, con i fan che potrebbero presto esprimere il loro dissenso anche riguardo a Matt Murdock, noto come Daredevil, e il suo ingresso in Marvel’s Spider-Man 2, se e quando verrà annunciato ufficialmente da Insomniac Games.

Marvel’s Spider-Man 2, i fan se la prendono di nuovo con Mary Jane

Il successo di Marvel’s Spider-Man 2 non sembra bastare ai fan che criticano ancora una volta il titolo di Insomniac Games, questa volta prendendo di mira Mary Jane Watson. Dopo le polemiche sull’aspetto fisico del personaggio nel gioco, ora i giocatori criticano il suo ruolo da podcaster e il suo setup tecnico. Molti fan hanno notato le imperfezioni tecniche nel modo in cui Mary Jane registra il suo podcast, sperando che possa migliorare nel futuro. Inoltre, i giocatori potrebbero avere da ridire anche sul personaggio di Matt Murdock, noto anche come Daredevil, quando Insomniac Games annuncerà il suo ingresso in Marvel’s Spider-Man 2.