L’ultima avventura di Kratos e Atreus, intitolata “God of War Ragnarok”, ha lasciato un segno indelebile nel cuore dei giocatori. Tuttavia, sono emersi alcuni dettagli piuttosto curiosi riguardo al nome di battesimo del protagonista.
Il sequel di questo titolo, che chiude la saga del Dio della Guerra, ha suscitato una grande aspettativa tra i fan. La nostra recensione ha sottolineato come Ragnarok sia l’evoluzione esplosiva del capitolo precedente, migliorando in tutti gli aspetti di gioco in modo grandioso e impeccabile.
Ora, mentre i fan sono impazienti di conoscere lo sviluppo di un sequel di Ragnarok, arriva una conferma sul “vero” nome di Kratos. Secondo quanto riportato da GamingBible, PlayStation ha “confermato” il suo nome di battesimo: John. Questa notizia è stata una sorpresa inaspettata per molti.
La rivelazione è arrivata dopo che un tweet di Keza MacDonald del maggio 2022 è stato condiviso dall’account ufficiale di PlayStation UK. Nel tweet, MacDonald esprimeva la sua frustrazione per le email inviate da persone del marketing che non sapevano nulla dei videogiochi. Nella stessa email, si rivelava che God of War seguiva la storia di John Kratos mentre si addentrava in un mondo fantastico di draghi e mostri, tutto per il bene di suo figlio.
PlayStation ha ripostato il tweet di MacDonald dicendo scherzosamente che John Kratos era il loro canone principale e che il World Serpent ora si chiamava Colin. Tuttavia, si tratta chiaramente di un fraintendimento che PlayStation UK ha trasformato in uno scherzo.
Nonostante questo episodio divertente, dubitiamo che Kratos possa davvero chiamarsi John. I fan storici della serie God of War stanno chiedendo una collection per PS5 che consenta loro di vivere le avventure del Kratos originale nell’Antica Grecia.
Nel frattempo, è stato annunciato che God of War diventerà una serie TV prodotta da Amazon, un progetto che si aggiunge alla lista di adattamenti di videogiochi per lo schermo. Va comunque ricordato che Ragnarok ha recentemente raggiunto il traguardo delle 11 milioni di copie vendute, un risultato epico per questo titolo.
PlayStation ha “confermato” il nome di battesimo di Kratos, e non è quello che ci si aspettava
Il testo riporta che sono emersi alcuni dettagli curiosi sul nome di battesimo del protagonista del videogioco “God of War Ragnarok”, Kratos. È stato confermato che il suo vero nome è John, il quale è stato rivelato in una mail inviata da PlayStation. Tuttavia, questa notizia è stata successivamente smentita e si è scoperto che si trattava solo di uno scherzo. Nel frattempo, i fan della serie stanno chiedendo una collezione PS5 che permetta loro di giocare come il Kratos originale nell’Antica Grecia. Inoltre, viene ricordato che “God of War” diventerà una serie TV prodotta da Amazon. Il testo termina sottolineando il successo del gioco che ha venduto 11 milioni di copie.