L’acclamato game director Hideo Kojima sembra essere pronto a coinvolgere un’altra celebrità di grande rilievo nei suoi futuri progetti, e questa volta potrebbe essere davvero una collaborazione di grande peso. Kojima ha recentemente svelato sui suoi canali social di aver ospitato nei suoi studi la visita speciale di Timothée Chalamet, noto per le sue performance in film come Dune, Piccole Donne, Interstellar e il prossimo Wonka. Questo annuncio ha destato grande sorpresa tra i fan, che speculano già sulla possibilità di vederlo nel cast di Death Stranding 2.
Considerando che Chalamet è una delle stelle emergenti di Hollywood, una collaborazione con Kojima Productions sarebbe certamente ambiziosa, e presumibilmente costosa. Tuttavia, al momento Hideo Kojima non ha fornito alcuna conferma riguardo alla presenza dell’attore nel prossimo capitolo di Death Stranding, limitandosi a condividere gli incontri sui social network.
Non è comune vedere Kojima coinvolgere volti così noti di Hollywood, e ancor meno condividere così tanti momenti pubblicamente. Ad ogni modo, non è la prima volta che il regista organizza incontri a sorpresa, anche se una visita così pubblicizzata è piuttosto insolita.
Rimane quindi da vedere se Chalamet avrà un coinvolgimento futuro nei progetti di Kojima, che potrebbero anche non riguardare necessariamente Death Stranding 2. Tuttavia, i fan potrebbero avere risposte ai prossimi The Game Awards 2023, durante i quali potrebbe essere rivelato il prossimo grande progetto videoludico del regista. Kojima ha già anticipato che saranno introdotti numerosi nuovi personaggi inediti in DS2, e chissà se uno di essi potrebbe essere interpretato proprio da Chalamet. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questa intrigante possibilità.
Death Stranding 2, Kojima potrebbe aver svelato una vera star nel cast
Hideo Kojima potrebbe essere pronto ad accogliere un’altra star nei suoi prossimi progetti, e questa volta potrebbe essere decisamente di peso. Si tratta di Timothée Chalamet, che ha recitato in film come Dune, Piccole Donne, Interstellar e nell’imminente Wonka. Questa notizia sorprendente e inaspettata ha fatto immaginare ai fan una sua possibile apparizione nel cast di Death Stranding 2. Una collaborazione con Kojima Productions appare decisamente ambiziosa e contribuirebbe in maniera notevole ad una campagna di marketing, ma al momento Kojima non si è sbilanciato su un suo possibile ingresso nel cast. Rimane da vedere se ci sarà davvero la possibilità di una collaborazione futura tra il game director e Chalamet, forse con qualche altro progetto videoludico. Bisogna anche considerare che Kojima ha già svelato che DS2 avrà tanti nuovi personaggi inediti, quindi chissà che uno di questi possa essere interpretato proprio da Chalamet. Probabilmente, scopriremo di più ai prossimi The Game Awards 2023, dove potrebbe essere presentata la prossima opera videoludica di Kojima.