iPhone 15 Plus e iPhone 15 Pro Max: il grande successo conquista gli utenti

0

Secondo l’analista Ming-Chi Kuo, che ha accesso a fonti all’interno della catena di approvvigionamento, Apple sta ottenendo una crescita notevole nel quarto trimestre grazie ai nuovi modelli di iPhone. Kuo prevede che il quarto trimestre registrerà un aumento dei ricavi e dei profitti rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. Questo è dovuto principalmente alle vendite migliori del previsto degli iPhone e alla vendita di modelli più costosi e con una maggiore capacità di archiviazione.

Secondo Kuo, l’iPhone 15 Pro Max sarà il motore trainante di questa crescita. Si prevede che saranno spediti 35 milioni di unità di questo modello, rispetto ai 28 milioni dell’iPhone 14 Pro Max dello scorso anno.

Anche l’iPhone 15 Plus sta ottenendo ottimi risultati di vendita, nonostante Apple abbia inizialmente ordinato meno dispositivi di quelli necessari. Nel caso dell’iPhone 14 Plus dell’anno scorso, è stata la linea di prodotti iPhone 14 Pro a vendere più di quanto previsto. Quindi, è possibile che l’andamento di vendita dell’iPhone 15 Plus si riveli simile.

Infine, Kuo ha riferito una sua opinione sulle prestazioni dell’iPhone 15 e dell’iPhone 15 Pro, sostenendo che non sono all’altezza delle aspettative e che potrebbero essere necessari tagli agli ordini se Apple non abbassa i prezzi. Tuttavia, è improbabile che Apple decida di ridurre i prezzi, quindi è possibile che questi due modelli vendano meno rispetto alle aspettative. Tutto sommato, Apple può comunque considerare positivo il fatto che sta vendendo più modelli costosi di entrambe le linee di prodotti.

Agli utenti piace grande: ottimi risultati per iPhone 15 Plus e iPhone 15 Pro Max

L’analista Ming-Chi Kuo ha condiviso alcune informazioni sulle prestazioni degli iPhone 15 e sull’andamento del trimestre autunnale di Apple. Si prevede che Apple raggiunga una crescita anno su anno nel quarto trimestre grazie ai ricavi e ai profitti derivanti dalla vendita di modelli più costosi e con una capacità maggiore. Si stima che verranno spediti 80 milioni di iPhone 15 nel secondo semestre del 2023. In particolare, l’iPhone 15 Pro Max sarà il principale motore di crescita di Apple, con una previsione di spedizione di 35 milioni di unità. Anche l’iPhone 15 Plus avrà ottime vendite. Secondo Kuo, gli iPhone 15 e 15 Pro non sono all’altezza delle aspettative e potrebbero subire tagli negli ordini se Apple non abbassa i prezzi. Tuttavia, è probabile che questi due modelli vendano meno del previsto a vantaggio di iPhone 15 Plus e iPhone 15 Pro Max.