Capcom ha rilasciato un incredibile trailer di lancio per il nuovo DLC di Resident Evil 4, chiamato Separate Ways. Questo contenuto aggiuntivo sarà disponibile a partire dal 21 settembre su PC, PS5, PS4 e Xbox Series X|S. Abbiamo avuto l’opportunità di vedere in azione Resident Evil 4: Separate Ways e siamo rimasti sorpresi dalla qualità della narrazione e dall’introduzione del rampino, che offre nuovi meccanismi in grado di arricchire ulteriormente il gameplay.
È importante sottolineare che il remake di Resident Evil 4, realizzato da Capcom, è stato molto ben accolto grazie alle sue numerose qualità, che sono state in grado di rendere attuale un capitolo così importante nella serie survival horror. In questo contesto, il DLC Separate Ways completa l’esperienza di gioco aggiungendo la missione incentrata su Ada Wong, un personaggio enigmatico che è comparso per la prima volta in Resident Evil 2 e che ha un rapporto particolare con Leon.
È possibile leggere la nostra recensione del remake di Resident Evil 4 per saperne di più.
Resident Evil 4: Separate Ways, trailer di lancio per il DLC Capcom
Capcom ha pubblicato un trailer di lancio spettacolare per Separate Ways, il nuovo DLC di Resident Evil 4. Il DLC sarà disponibile dal 21 settembre su PC, PS5, PS4 e Xbox Series X|S. Separate Ways aggiunge una missione che vede Ada Wong come protagonista, offrendo nuove meccaniche di gioco e una qualità narrativa sorprendente. Il remake di Resident Evil 4 realizzato da Capcom è stato molto apprezzato, in grado di rendere attuale il capitolo survival horror. Ada Wong è un personaggio enigmatico legato a Leon da un rapporto particolare.