Il meglio del cinema e delle serie TV: le imperdibili novità di dicembre 2023!

0

Molte sono le novità in arrivo su Paramount+ nel mese di dicembre 2023 e noi siamo qui per fornirvi la lista completa di film e serie TV che verranno introdotte su questo servizio streaming.

In arrivo in prossimità delle festività natalizie due pellicole “made in Italy”: il superclassico “Vacanze di Natale” (1983) di Carlo Vanzina, che festeggia il quarantesimo anniversario del film, con Christian De Sica, Jerry Calà, Claudio Amendola, Stefania Sandrelli e Moana Pozzi; e la commedia natalizia “The Christmas Show”, con Francesco Pannofino, Ornella Muti, Serena Autieri e Raoul Bova.

Passando alla lista delle novità di dicembre 2023, troverete una vasta gamma di proposte interessanti. Tra i film in arrivo su Paramount+, troverete “L’età giusta”, una commedia originale diretta da Alessio Di Cosimo e interpretata da Valeria Fabrizi, Alessandro Bertoncini, Gigliola Cinquetti, Giuliana Loiodice, Paola Pitagora, Giuseppe Pambieri e Iole Mazzone. Il film racconta la storia di quattro donne ultraottantenni con una vitalità travolgente che si ritrovano a dover affrontare una sfida senza precedenti.

Inoltre, sarà disponibile in anteprima mondiale il documentario “Thriller 40”, che riporta i fan indietro nel tempo per vivere la creazione dell’album di Michael Jackson e i cortometraggi che lo accompagnano. Il film “Finestkind” diretto da Brian Helgeland e interpretato da Ben Foster, Toby Wallace, Jenna Ortega e Tommy Lee Jones, racconta la storia di due fratelli cresciuti in mondi diversi che si riuniscono durante un’estate inaspettata.

Sarà anche disponibile “Margini”, un film diretto da Niccolò Falsetti che racconta la storia di tre amici che formano un gruppo street punk hardcore e ricevono l’opportunità di suonare come opening act della band americana Defense in tournée europea.

Tra le serie TV, non potete perdervi la seconda stagione de “Gli Inviati” (Los Enviados), una serie thriller in lingua spagnola con un cast all-star, tra cui Luis Gerardo Méndez e Miguel Ángel Silvestre. Una menzione speciale va anche a “The Whale”, tratto dall’opera teatrale di Samuel D. Hunter, che racconta la storia di un professore d’inglese che soffre di grave obesità e tenta di riallacciare i rapporti con la figlia adolescente.

Concludendo la lista, non possiamo dimenticare “Transformers: Il Risveglio”, un’avventura epica in giro per il mondo, diretta da Steven Caple Jr. e interpretata da Anthony Ramos, Dominique Fishback, Tobe Nwigwe, Peter Cullen e Ron Perlman, disponibile in esclusiva su Paramount+ per 45 giorni dall’8 dicembre.

Queste sono solo alcune delle meravigliose novità in arrivo su Paramount+ nel mese di dicembre 2023. Non vediamo l’ora di poterle vedere!

tutti i film e le serie TV in arrivo a dicembre 2023

Paramount+ sta per aggiungere molte novità nel mese di dicembre 2023, inclusi film e serie TV. Tra queste, ci saranno due film natalizi italiani. Inoltre, saranno disponibili nuovi contenuti, tra cui un documentario sul quarantesimo anniversario di “Thriller” di Michael Jackson e un film originale drammatico. Altri nuovi titoli includono una commedia italiana, un film d’azione fantascientifico e una serie thriller spagnola. Ci saranno anche un adattamento cinematografico di una nota opera teatrale e un dramma con Brendan Fraser. I nuovi contenuti saranno disponibili su Paramount+ dal 2 dicembre.