Il futuro dei videogiochi su Xbox: le anteprime esclusive svelate da The Verge

0

Come annunciato in precedenza, Microsoft ha confermato l’evento “business” durante il quale tratterà del futuro di Xbox e, presumibilmente, dei potenziali giochi in arrivo su altre piattaforme. Ora, grazie alle informazioni di fonti interne a Microsoft, The Verge ha esplorato questa questione in dettaglio attraverso un articolo firmato da Tom Warren.

Secondo quanto emerso, i giochi Hi-Fi Rush e Pentiment sono stati identificati come i primi titoli in arrivo su console concorrenti, ovvero PS5 e Nintendo Switch. Inoltre, Microsoft ha l’intenzione di pubblicare Sea of Thieves su piattaforme diverse da Xbox entro la fine dell’anno.

Warren afferma che anche altri giochi sviluppati internamente sono presi in considerazione per essere portati su PS5 e Nintendo Switch. Tuttavia, al momento non ci sono ulteriori dettagli su quali titoli potrebbero essere coinvolti. In altre parole, non ci sono conferme immediate riguardo all’arrivo su PlayStation e Nintendo di giochi come Starfield e Indiana Jones e l’antico Cerchio.

Inoltre, pur trattandosi di semplici voci, la credibilità di queste informazioni è supportata dalla reputazione della fonte. Tuttavia, è importante considerare che queste sono ancora voci non confermate ufficialmente.

Per ulteriori dettagli sull’evento “business” di Xbox, inclusa la data e l’ora, si può trovare l’articolo originale qui [inserire link].

Xbox: The Verge svela i primi giochi che arriveranno su PS5 e Nintendo in un report

Microsoft ha confermato un evento “business” in cui parlerà del futuro di Xbox e dei potenziali giochi in arrivo su altre piattaforme. Secondo The Verge, i primi giochi in arrivo su console rivali come PS5 e Nintendo Switch saranno Hi-Fi Rush e Pentiment, con l’obiettivo di pubblicare Sea of Thieves su piattaforme non Xbox entro la fine dell’anno. Ci sono anche voci su altri giochi first-party che potrebbero essere portati su PS5 e console Nintendo, ma non ci sono dettagli precisi. Questi rumors vengono da fonti attendibili, ma non sono ancora informazioni definitive. Infine, è stata condivisa la notizia sull’evento di Xbox che parlerà del futuro della console e dei videogiochi.