Il famoso videogioco Suicide Squad: Kill the Justice League apre le porte alla closed beta: ecco le date di lancio!

0

Il videogioco “Suicide Squad: Kill the Justice League” sta per essere protagonista di una closed beta, che permetterà a una selezione di giocatori di provare in anteprima il titolo creato da Rocksteady Studios. Le sessioni di test si svolgeranno dal 30 novembre al 4 dicembre e coloro che sono interessati possono registrarsi sul sito ufficiale del gioco, fornendo i propri dati, la piattaforma preferita e altre informazioni sulle proprie preferenze videoludiche.

Il gioco uscirà il 2 febbraio e utilizzerà i feedback raccolti durante la closed beta per migliorare l’esperienza di gioco in vista del lancio su PC, PS5 e Xbox Series X|S.

Nel gioco, i giocatori prenderanno il controllo di personaggi come Harley Quinn, Captain Boomerang, Deadshot e King Shark, con l’obiettivo di raggiungere una Metropolis assediata dalle truppe di Brainiac e eliminare i membri della Justice League. Questi supereroi sono stati sottoposti al controllo del potente alieno, fatta eccezione per Wonder Woman. Sconfiggerli richiederà abilità e risorse da parte dei giocatori, considerando le qualità dei vari Superman, Batman, Lanterna Verde e Flash.

Suicide Squad: Kill the Justice League, closed beta annunciata: ecco le date

Suicide Squad: Kill the Justice League sarà protagonista di una closed beta da novembre a dicembre, per raccogliere feedback e migliorare l’esperienza del gioco in vista del lancio ufficiale. Il gioco prevede una missione impossibile: uccidere i membri della Justice League controllati da Brainiac, con l’eccezione di Wonder Woman. I giocatori potranno impersonare personaggi come Harley Quinn, Captain Boomerang, Deadshot e King Shark. L’uscita del gioco è prevista per il 2 febbraio su PC, PS5 e Xbox Series X|S.