I segreti delle armi primarie e secondarie: come ottenerle tutte e diventare un vero combattente!

0

Nel gioco Helldivers 2, il numero di armi da sbloccare è davvero impressionante e diventa fondamentale conoscere il procedimento per ottenerle e le implicazioni di sbloccarle. Helldivers 2 mette a disposizione una discreta gamma di armi da sbloccare e utilizzare, tuttavia potreste trovarvi ad utilizzare il fucile d’assalto Liberatore di base per un periodo più lungo del desiderato. Utilizzando il sistema degli Stratagemmi è possibile ottenere armi di supporto, ma se si desiderano armi primarie e secondarie aggiuntive per il proprio equipaggiamento, è necessario seguire procedimenti più specifici. In questa guida vi spiegheremo come sbloccare ulteriori armi in Helldivers 2 e vi forniremo una lista di tutte le armi primarie e secondarie attualmente disponibili nel gioco. Per acquistare queste armi dovrete accumulare un gran numero di medaglie, quindi entrate in azione e diffuse un po’ di democrazia.

Per sbloccare nuove armi primarie e secondarie in Helldivers 2 dovrete dedicarvi ai Titoli di Guerra presenti nel menu Acquisizioni. Sarà necessario guadagnare medaglie completando le missioni e successivamente impiegare queste medaglie per ottenere le armi disponibili nei Titoli di Guerra. Di seguito vengono elencate tutte le armi primarie e secondarie attualmente accessibili in Helldivers 2 e i Titoli di Guerra da cui è possibile procurarsele.

Tra le armi primarie e secondarie incluse in Helldivers 2 spiccano sicuramente i fucili d’assalto, come il Liberatore AR-23 e il Liberatore Esplosivo AR-23E. Per quanto riguarda i fucili di precisione, sono disponibili il R-63 Zelo e il R-63CS Fucile Zelo da cecchino. Tra le pistole mitragliatrici troviamo la MP-98 Cavaliere e la SMG-37 Difensore. Per i fucili a pompa, sono presenti lo SG-8 Punitore e lo SG-225 Spezzaossa, tra gli altri. Per le pistole esplosive, la JAR-5 Dominatore è l’unica disponibile, bloccata dietro lo Steeled Veterans. Infine, per le armi a energia, troviamo la LAS-5 Falce e la P-1 Spellatore, e per le pistole la P-19 Redentore e la P-4 Senatore.

Il processo per sbloccare nuove armi in Helldivers 2 è essenziale per poter affrontare al meglio le sfide all’interno del gioco e potenziare il proprio equipaggiamento. Seguendo attentamente le indicazioni e investendo medaglie negli Strumenti di Guerra, potrete accedere a un vasto arsenale di armi e ampliare le vostre possibilità in battaglia.

tutte le armi primarie e secondarie, e come averle

In Helldivers 2, ci sono molte armi da sbloccare attraverso i Titoli di Guerra nel menu Acquisizioni. È necessario guadagnare medaglie completando le missioni per acquistarle. Questo articolo elenca tutte le armi primarie e secondarie attualmente disponibili nel gioco e da quali Titoli di Guerra è possibile ottenerle. Elenca anche le diverse categorie di armi, come fucili d’assalto, fucili di precisione, pistole mitragliatrici, fucili a pompa, pistole esplosive, armi a energia e pistole. È importante avere una varietà di armi nel proprio equipaggiamento per affrontare con successo le missioni.