I momenti più terrificanti di Spider-Man PS1: quando il terrore ha preso il sopravvento sui fan!

0

Il celebre videogioco di Spider-Man per PlayStation a 32-bit è considerato uno dei migliori giochi mai realizzati dedicati all’Arrampicamuri. Nonostante l’uscita di nuove avventure di Spidey su PS5, il classico sviluppato da NeverSoft continua ad essere molto amato dai fan. Tanto amato che un membro dello sviluppo del gioco ha ammesso di essere pronto a lavorare su un remaster del classico.

Tuttavia, secondo quanto riportato da GamingBible, i fan hanno riscontrato che un momento del gioco dedicato all’Arrampicamuri continua a “perseguitare” i giocatori fino ad oggi. Si tratta dell’apparizione di “Monster Ock”, una versione mutata del Dottor Octopus fuso con Carnage che appare come boss finale del gioco. L’argomento è emerso di recente su Reddit, dove molti giocatori hanno ricordato la paura che hanno provato per Monster Ock, esprimendo il desiderio che torni in Marvel’s Spider-Man 3.

Nonostante sia improbabile che un nemico così di nicchia faccia la sua comparsa nella nuova serie di Insomniac, i giocatori sottolineano la paura che ancora provano a giocare contro Monster Ock. Inoltre, la grafica “pixellosa” della prima PlayStation contribuisce a rendere Ock un vero e proprio mostro, lasciando all’immaginazione dei giocatori il compito di peggiorare la situazione.

Un utente sostiene che capirai quanto un boss sia potente quando il gioco ti permette solo di scappare da lui, mentre un altro commenta che i cattivi “alla Carnage” sono incredibilmente spaventosi. Questo perché, come nei fumetti Marvel, ogni volta che appare una nuova versione di Carnage ospitata da un personaggio diverso, diventa un vero incubo.

Infine, su SpazioGames è possibile trovare anche una classifica dei migliori e peggiori titoli basati su Spider-Man.

Spider-Man PS1 ha un momento che i fan ricordano con terrore

Spider-Man su PlayStation a 32-bit è considerato uno dei migliori giochi dedicati all’Arrampicamuri. Un programmatore ha ammesso di essere pronto a lavorare su un remaster del classico, ma i fan ritengono che un momento del gioco ancora “perseguiti” i giocatori: l’apparizione di “Monster Ock”, una versione mutata del Dottor Octopus fuso a Carnage come boss finale. L’argomento è emerso su Reddit, dove molti hanno ricordato la paura che provavano per Monster Ock. Anche adesso, la grafica “pixellosa” della PlayStation originale fa sembrare Ock un mostro vero e proprio. Un utente sottolinea quanto sia pericoloso Monster Ock e un altro sottolinea come i cattivi “alla Carnage” siano spaventosi. Il testo si conclude con un riferimento ad una classifica dei migliori e peggiori titoli basati su Spider-Man su SpazioGames.