I Minion e l’Intelligenza Artificiale: scatenate il caos con Cattivissimo ME4!

0

Il nuovo trailer di Cattivissimo ME4 mostra alcuni Minions alle prese con l’intelligenza artificiale, ma sembrano creare immagini piuttosto inverosimili. Questo nuovo capitolo vede il ritorno di Gru, Lucy e le loro tre figlie, insieme all’aggiunta di un nuovo membro della famiglia, Gru Jr. Il film promette una missione ricca di caos, mentre Gru affronta un nuovo nemico, Maxime Le Mal, e la sua ragazza Valentina.

Il film vede come protagonisti Steve Carell, Kristen Wiig, Will Ferrell, Pierre Coffin, Joey King, Sofia Vergara, Stephen Colbert, Miranda Cosgrove, Chloe Fineman, Steve Coogan, Chris Renaud, Dana Gaier, e Madison Polan. La regia è di Chris Renaud, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Mike White e Ken Daurio. Cattivissimo Me 4 è co-diretto da Patrick Delage e prodotto da Chris Meledandri e Brett Hoffman. Il film uscirà nelle sale il 3 luglio.

Se sei interessato a leggere altri articoli sull’intelligenza artificiale, puoi trovarli sulla pagina di macitynet dedicata a questo argomento.

Cattivissimo ME4, nel trailer i Minion lavorano con AI

Il testo parla del trailer del film “Cattivissimo Me 4” in cui i Minions sembrano avere problemi con l’intelligenza artificiale, creando immagini piuttosto inverosimili. Il film vede il ritorno di Gru e la sua famiglia, con l’aggiunta di un nuovo personaggio, Gru Jr. Il trailer mostra anche i nuovi cattivi, Maxime Le Mal e Valentina, e rivela la data di uscita del film, il 3 luglio. Il regista è Chris Renaud insieme a Mike White e Ken Daurio, mentre la produzione è affidata a Chris Meledandri e Brett Hoffman.