I migliori smartphone del 2022: scopri le novità di luglio!

0

Secondo quanto comunicato da HMD su X, ci sono molte novità in arrivo, compresi i modelli di smartphone anticipati sul social media di Elon Musk con la scritta “Coming to a pocket near you”, ovvero “in arrivo in una tasca vicino a te”. Si tratta di due modelli, uno nero e uno rosa, entrambi con il marchio HMD in primo piano, che arriveranno sul mercato a luglio.

Dai teaser pubblicati, si può notare che del primo modello si sa poco, mentre del secondo si riesce a intravedere il modulo fotografico posteriore con la scritta 108MP. Questo potrebbe essere il dispositivo che HMD ha mostrato precedentemente, forse nella colorazione azzurra, considerando il posizionamento e il layout simili.

Al momento, non è stato rivelato molto altro in termini di specifiche tecniche, se non che sia Legend che Legend Pro dovrebbero montare il processore Unisoc T606, con 4 e 8GB di RAM rispettivamente. Il resto delle informazioni rimane ancora un mistero, ma non vediamo l’ora di scoprire ulteriori dettagli su questi interessanti nuovi modelli di smartphone.

a luglio i primi smartphone

HMD ha annunciato che presto arriveranno nuovi modelli di smartphone, mostrati in anteprima sul social media di Elon Musk. I modelli saranno disponibili in nero e rosa e saranno lanciati a luglio. Un modello ha un modulo fotografico posteriore da 108MP. Si sa solamente che i modelli Legend e Legend Pro avranno un processore Unisoc T606 e rispettivamente 4 e 8GB di RAM.