Home Game Final Fantasy 7 Rebirth: Prenota su Amazon la versione Steelbook esaurita, non...

Final Fantasy 7 Rebirth: Prenota su Amazon la versione Steelbook esaurita, non perdere l’occasione!

0

Il 29 febbraio 2024 uscirà Final Fantasy 7 Rebirth, il tanto atteso seguito di Final Fantasy 7 Remake. Tra poco meno di due settimane sarà possibile acquistare il gioco, ma al momento è già possibile prenotarlo su Amazon Italia al prezzo di 80.99€. È inoltre possibile prenotare a prezzo minimo garantito, il che significa che, in caso di sconti successivi, si avrà diritto a ricevere il gioco al prezzo inferiore senza dover seguire costantemente le variazioni di prezzo. Inizialmente era disponibile la possibilità di ottenere gratuitamente la Steelbook, ma attualmente non è più un’opzione disponibile per l’acquisto.

Final Fantasy 7 Rebirth è il seguito di Final Fantasy 7 Remake e riprende lì dove si è interrotto il predecessore. Il gioco permetterà di guidare nuovamente la squadra composta da Cloud, Aerith, Tifa, Barret e Yuffie, ma ci saranno anche nuovi personaggi introdotti. Anche il sistema di combattimento avrà delle novità, come nuove mosse combinate, nuovi poteri e Materia. Inoltre, il gioco presenterà una mappa del mondo più aperta e liberamente esplorabile, offrendo aree aperte per missioni secondarie, segreti, minigiochi e nemici da sconfiggere.

Final Fantasy 7 Rebirth: prenotazione su Amazon, la versione Steelbook è esaurita

Il 29 febbraio 2024 uscirà Final Fantasy 7 Rebirth, il sequel di Final Fantasy 7 Remake. È possibile anche prenotare il gioco tramite Amazon Italia al prezzo di 80.99€. La prenotazione garantisce il prezzo minimo e in precedenza era disponibile anche la versione con Steelbook in regalo. Final Fantasy 7 Rebirth riprende la storia dal Remake e presenta un nuovo sistema di combattimento e una mappa del mondo aperta e esplorabile.