Square Enix ha recentemente pubblicato nuove immagini di Final Fantasy 7: Rebirth, mostrando protagonisti, mostri, ambientazioni, personaggi secondari e schermate dei menu che forniscono dettagli sui livelli di difficoltà disponibili. Inoltre, è stato rilasciato un trailer che riassume la storia dei remake di Final Fantasy 7 fino ad ora. La compagnia ha anche presentato nuovi scenari, personaggi e dettagli sul gameplay, in particolare sugli attacchi sinergici tra i membri del party.
Le immagini includono scatti tratti dalle battaglie e mostrano protagonisti come Cloud, Barret, Aerith e Red XIII in azione, insieme all’invocazione di Kujata, un enorme essere divino a quattro zampe capace di scagliare attacchi di ghiaccio, fuoco ed elettricità sui nemici. La galleria include anche menu relativi allo sviluppo delle Materie, la personalizzazione dei Chocobo e la schermata di selezione della modalità di combattimento e del livello di difficoltà.
La nuova modalità di difficoltà “Dynamic” si adatta automaticamente in base alla bravura del giocatore, offrendo un’esperienza più coinvolgente. Final Fantasy 7 Rebirth sarà disponibile dal 29 febbraio 2024 in esclusiva temporale per PS5.
Final Fantasy 7 Rebirth: una ricca galleria di immagini con combattimenti, invocazioni e personaggi
Square Enix ha pubblicato nuove immagini di Final Fantasy 7: Rebirth, inclusi protagonisti, mostri, ambientazioni, personaggi secondari e schermate dei menu. Sono state presentate anche nuove caratteristiche del gameplay, tra cui gli attacchi sinergici. Le immagini mostrano anche menu relativi allo sviluppo delle Materie, la personalizzazione dei Chocobo e la modalità di combattimento e livello di difficoltà. Final Fantasy 7 Rebirth sarà disponibile dal 29 febbraio 2024 in esclusiva temporale per PS5.