Categories: FacebookGuide

Facebook: come vedere chi mi segue

Tra le innumerevoli funzioni di Facebook, ce n’è una che consente a tutti i suoi utenti la possibilità di seguire qualsiasi profilo della rete sociale; di fatto, basta solo che la persona che vuoi seguire abbia attivato questa funzione mediante la configurazione apposita.

Su Facebook, come controllare chi ti segue, quali informazioni possono vedere i tuoi follower ed eventualmente come rendere le informazioni private? Ecco di seguito delle semplici istruzioni, passo dopo passo. Per controllare chi segue il tuo profilo e quali informazioni del tuo profilo può vedere, vai sull’icona della freccia del menù in alto a destra di Facebook e scegli “Impostazioni”.

Per avere un’anteprima sulle informazioni che i seguaci vedranno del tuo diario, clicca su “Vuoi sapere cosa vedono i seguaci? Visualizza il tuo diario pubblico”. Così , in tal caso trovi una pubblicazione che preferisci mantenere privata, devi andare sulla pubblicazione (stato, foto o quel che sia) e cliccare sull’icona che appare accanto alla data. Se scegli “Pubblica”, la potranno vedere tutte le persone che ti seguono. Altrimenti scegli “Personalizzata” ed escludi le persone a cui non vuoi far vedere quella determinata pubblicazione.

Tutto qui. Su Facebook, come controllare chi ti segue è dunque davvero semplice e alla portata di qualunque utente. Chi avesse difficoltà può utilizzare i commenti per chiedere un aiuto.

Anna Ruggiero

Aspirante giornalista pubblicista, nata nel 1992 e residente in provincia di Napoli. Amante delle tecnologia, da anni collabora con diversi siti. Da poco curiosa esploratrice del mondo Android. In seguito al diploma di scuola superiore, ha intrapreso la carriera forense e nel tempo libero ama leggere e ascoltare musica Indie. Dall’animo esuberante cerca di mettersi in discussione, ama scoprire e lasciarsi sorprendere ogni giorno dal mondo che la circonda.

Share
Published by
Anna Ruggiero

Recent Posts

Scopri le imperdibili offerte di marzo su Acer: non lasciartele sfuggire!

Con l'arrivo di marzo, gli appassionati di tecnologia e informatica sono chiamati a cogliere le…

2 settimane ago

Scopri il futuro delle autopsie: Il simulatore realistico è arrivato in anteprima!

Nel 2022 abbiamo discusso dell'innovativo videogioco Autopsy Simulator, che proponeva una simulazione realistica delle autopsie…

2 settimane ago

Svelate le foto spia della futura Mercedes-AMG sportiva elettrica: scopri i dettagli esclusivi!

Mercedes-AMG sta sviluppando una sportiva elettrica, anticipata dal concept Vision AMG presentato nel maggio del…

2 settimane ago

Il geniale app che sintetizza le notizie: ex dipendenti Twitter svelano il segreto!

Esistono molteplici utilizzi "virtuosi" dell'intelligenza artificiale, ma sono pochi quelli che tengono conto in modo…

2 settimane ago

La giungla dei chioschi: scopri dove conviene prenotare online il tuo passaporto in Italia città per città!

Rinnovare il passaporto è diventato un vero e proprio incubo! La difficile situazione per ottenere…

2 settimane ago

Scopri i Migliori Spazzolini Elettrici Economici del 2024: Risparmio e Igiene Dentale al Top!

Se avete deciso di abbandonare il vostro spazzolino manuale a favore di uno elettrico, ma…

2 settimane ago