Esplora il mondo magico di Sky: Figli della Luce con l’artbook esclusivo The Art of Sky, disponibile in prenotazione ora!

0

È stato annunciato da thatgamecompany The Art of Sky, un artbook lussuoso di oltre 260 pagine dedicato a Sky: Figli della Luce. Attualmente è disponibile per la prenotazione sullo shop ufficiale del team, al prezzo di 125 dollari, con la possibilità di essere spedito anche in Italia. Sky: Figli della Luce è un gioco che ha totalizzato 100 milioni di download su mobile e recentemente è stato reso disponibile su PlayStation e Nintendo Switch, permettendo ai giocatori di vivere l’affascinante esperienza su nuove piattaforme.

Jenova Chen, CEO e creative director di thatgamecompany, ha dichiarato: “Il viaggio di Sky: Figli della Luce è un’esperienza a cui sono profondamente legato, e vederla riflessa in The Art of Sky rappresenta un onore. I nostri personaggi e mondi, creati dallo stimato team di designer di thatgamecompany, sono il cuore pulsante del successo che abbiamo ottenuto. Mentre celebriamo il quinto anniversario di Sky, questo artbook è un tributo alla nostra passione collettiva per la bellezza in tutte le sue forme, per la connessione umana e per l’innovazione.”

L’artbook documenta i sette anni di sviluppo di Sky: Figli della Luce attraverso immagini affascinanti, concept art mai viste prima, commenti dietro le quinte e approfondimenti sui personaggi. Frutto di tre anni di lavorazione, il libro è stato stampato con una qualità straordinaria e in edizione limitata, con ogni copia numerata singolarmente. Inoltre, chi effettua la prenotazione riceverà un set da collezione di otto cartoline e tre poster, rendendo l’acquisto ancora più speciale.

Sky: Figli della Luce, il lussuoso artbook The Art of Sky è disponibile in prenotazione

L’azienda thatgamecompany ha annunciato The Art of Sky, un artbook lussuoso con oltre 260 pagine dedicate a Sky: Figli della Luce, disponibile in prenotazione sul sito ufficiale del team al prezzo di 125 dollari. Il gioco ha raggiunto 100 milioni di download su mobile ed è ora disponibile su PlayStation e Nintendo Switch. Jenova Chen, CEO e direttore creativo di thatgamecompany, ha dichiarato che l’artbook rappresenta un tributo alla passione collettiva per la bellezza, la connessione umana e l’innovazione. The Art of Sky documenta sette anni di sviluppo di Sky: Figli della Luce con concept art, commenti dietro le quinte e approfondimenti sui personaggi, stampato in edizione limitata e con ogni copia numerata singolarmente. Coloro che effettuano la prenotazione riceveranno inoltre un set da collezione di otto cartoline e tre poster.