Esplora il mondo magico di Hogwarts Legacy: gatti volanti, troll gentili e grifoni pietrificati nel nuovo video ufficiale!

0

Avalanche ha recentemente pubblicato un video celebrativo di Hogwarts Legacy, un gioco che ha ottenuto un enorme successo nel corso dell’ultimo anno. Il video mostra alcuni bug divertenti ed insoliti incontrati durante lo sviluppo del gioco. Tra gatti volanti, personaggi che camminano in modo strano, maghi che assumono pose incredibili mentre volano sulle scope, troll gentili e altri modelli 3D bloccati, il video è un’esperienza divertente e degna di essere vista.

È comune che durante lo sviluppo di giochi complessi come Hogwarts Legacy emergano bug strani e spassosi, anche se la maggior parte di essi non arrivano nelle versioni finali del gioco. Tuttavia, in rari casi alcuni bug possono effettivamente essere presenti nelle prime versioni dei giochi, come ad esempio è accaduto con Cyberpunk 2077.

È importante sottolineare che i bug mostrati nel video celebrativo di Hogwarts Legacy non sono presenti nella versione finale del gioco, ma sono stati condivisi per divertire e intrattenere i fan. Infine, Hogwarts Legacy è disponibile per diverse piattaforme, tra cui PC, Xbox Series X/S, PS5, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Hogwarts Legacy: gatti volanti, troll gentili e grifoni pietrificati in un video ufficiale pieno di bug

Avalanche ha pubblicato un video celebrativo di Hogwarts Legacy che mostra alcuni divertenti bug riscontrati durante lo sviluppo del gioco. Il filmato è stato rilasciato in occasione del primo anniversario del gioco, che ha ottenuto un grande successo. Il video mostra situazioni divertenti, come gatti volanti, personaggi con comportamenti strani e altri bug assurdi. La presenza di bug durante lo sviluppo di giochi complessi come Hogwarts Legacy è abbastanza comune, ma di solito non vengono mostrati al pubblico per evitare fraintendimenti. Hogwarts Legacy è disponibile su diverse piattaforme, tra cui PC, Xbox, PlayStation e Nintendo Switch.