Esplora il mondo della politica con il nuovo gioco gratis su Steam: sfrutta il potere e conquista il tuo regno!

0

Una nuova fantastica promozione di lancio su Steam vi consentirà di ottenere gratuitamente un nuovo gioco, a condizione di aggiungerlo alla vostra raccolta entro il primo mese dal suo rilascio.

Gerdoo Games ha appena lanciato la versione in accesso anticipato di Republic of Jungle, un interessante mix tra un party game e un gioco da tavolo in cui due gruppi da 5 a 10 giocatori si sfideranno.

In questo divertente titolo multiplayer “politico”, un gruppo di giocatori cercherà di screditare il Presidente Puma interpretando il ruolo dei leaker e facendo emergere dati compromettenti alla stampa. Altri giocatori, invece, difenderanno il Presidente e cercheranno di scoprire chi sta cercando di danneggiarne la carriera politica. Entrare in questa sfida metterà a dura prova le vostre alleanze.

Durante il periodo di lancio, Gerdoo Games offre a tutti i giocatori la possibilità di aggiungere gratuitamente Republic of Jungle al proprio account, ma è necessario eseguire questa operazione entro il primo mese dall’uscita, dato che dal 8 marzo 2024 il prezzo dovrebbe essere di circa 19.99$.

Per usufruire di questa offerta, dovrete semplicemente visitare la pagina ufficiale e fare clic sul pulsante “Avvia gioco”. Questo vi permetterà di scaricare immediatamente il titolo sui vostri dispositivi e aggiungerlo alla vostra collezione di giochi.

Inoltre, tenete presente che tra poche ore terminerà la Steam Next Fest, un’occasione per scaricare e provare gratuitamente oltre 1000 demo. Se non avete il tempo di provarle tutte, abbiamo selezionato per voi 5 demo che potrebbero interessarvi.

Se volete supportare il lavoro della vostra redazione, potete acquistare i vostri prossimi videogiochi preferiti su Amazon, senza alcun sovrapprezzo o commissione.

Steam vi offre un nuovo gioco gratis “politico”

Gerdoo Games ha rilasciato Republic of Jungle in una promozione di lancio su Steam, offrendo ai giocatori la possibilità di riscattare gratuitamente il gioco entro il primo mese dalla sua uscita. Si tratta di un gioco multiplayer dove i giocatori devono sostenere o screditare il Presidente Puma. Per cogliere l’offerta, basta visitare la pagina ufficiale e avviare il gioco. Inoltre, è in corso la Steam Next Fest, che permette di scaricare e provare oltre 1000 demo gratis. In questo contesto, vengono consigliate 5 demo da provare. Infine, è possibile acquistare i giochi preferiti su Amazon per supportare il lavoro della redazione.