Disney+ svela le sorprese del 2024: nuovi film e serie TV in arrivo!

0

Disney+ ha confermato diversi titoli in esclusiva che arriveranno sulla piattaforma di streaming nel corso dell’anno prossimo, introducendo una serie di novità molto attese. Tra le serie in arrivo ci sarà l’adattamento originale di FX del famoso romanzo di James Clavell, Shōgun, una serie drama con un cast stellare, Rivals, basata sul romanzo iconico di Jilly Cooper, una serie originale britannica d’azione e avventura intitolata Nell – Rinnegata, creata dalla premiata sceneggiatrice e produttrice esecutiva Sally Wainwright, l’attesissima serie Marvel Studios Echo, e un’entusiasmante serie di Lucasfilm intitolata Star Wars: The Acolyte, che esplora i segreti oscuri degli ultimi giorni dell’era dell’Alta Repubblica. Inoltre, arriveranno le nuove stagioni di Futurama, The Bear e Welcome to Wrexham di FX e molto altro ancora.

Per quanto riguarda le novità specifiche per il 2024, ci saranno la serie originale britannica Nell – Rinnegata, interpretata da Louisa Harland, dove un personaggio si ritrova intrappolato per omicidio e in fuga con le sue sorelle; la seconda stagione della premiata serie comica Extraordinary; la docuserie Camden, incentrata su alcuni dei più grandi artisti musicali del mondo; la serie drama Shardlake, basata sui romanzi gialli ambientati nel periodo Tudor; la serie In Vogue, senza precedenti accesso ai principali redattori di Vogue; e la serie Rivals, basata sul romanzo di Jilly Cooper, ricca di intrecci romantici, sesso e personaggi indimenticabili.

Oltre alle serie britanniche, ci saranno titoli originali provenienti dall’EMEA, tra cui la serie spagnola Cristóbal Balenciaga, che racconta la storia di un uomo che diventerà uno dei più importanti stilisti di tutti i tempi, e la serie italiana Raffa, diretta da Daniele Luchetti e scritta da Cristiana Farina, che ripercorre la vita di una delle più grandi icone della cultura pop. Le produzioni originali APAC includono The Artful Dodger, una serie ambientata in Australia nel 1850 e interpretata da Thomas Brodie-Sangster, David Thewlis e Maia Mitchell.

Nel 2024, Disney+ presenterà l’epica serie drama Shōgun di FX, ambientata in Giappone nell’anno 1600, e una nuova entusiasmante serie di Ryan Murphy, FEUD: Capote Vs. The Swans, ambientata nell’alta società di New York. In arrivo anche Vanderpump Villa, una serie che segue lo staff della lussuosa villa francese di Lisa Vanderpump, e nuove serie mystery come Dolce Nero e Morte e altri dettagli.

Gli appassionati dei libri potranno apprezzare gli adattamenti della serie We Were the Lucky Ones, basata sul romanzo bestseller di Georgia Hunter, e di Chinatown interiore. Inoltre, la serie di successo FX The Bear avrà una terza stagione nel 2024 e la serie Marvel Studios Echo arriverà con tutti gli episodi disponibili al lancio. Agatha: Darkhold Diaries e X-Men ‘97 sono altre serie animate che verranno presentate nel corso dell’anno prossimo.

Infine, Disney+ offrirà anche contenuti di National Geographic, tra cui la serie A Real Bug’s Life – Megaminimondo e Queens, narrata da Angela Bassett, insieme al ritorno della serie Doctor Who.

Disney+ svela i film e le serie TV in arrivo nel 2024

Disney+ ha annunciato diversi titoli che debutteranno in esclusiva sulla piattaforma streaming l’anno prossimo, tra cui Shōgun, Rivals, Nell – Rinnegata, Echo e Star Wars: The Acolyte. Vi sarà anche una serie sui Beatles, Raffa, e una sulla vita di Balenciaga. Inoltre, arriveranno nuove stagioni di Futurama, The Bear e Welcome to Wrexham di FX. Sono in arrivo anche nuove serie mystery, adattamenti di libri e serie animate targate Marvel Studios. Dal punto di vista di National Geographic, ci saranno le serie A Real Bug’s Life e Queens. Anche Doctor Who e Monsters & Co. avranno una nuova stagione.