Diletta Leotta, un video ci riporta agli inizi televisivi della conduttrice e showgirl: nella clip appariva molto diversa da oggi. Oggi, il suo nome è uno dei più riconoscibili in assoluto, anzi parliamo probabilmente della donna più amata dagli italiani dei giorni nostri, non solo per gli appassionati di calcio e sport. Diletta Leotta si è affermata come una vera icona del mondo dello spettacolo, con classe, eleganza e fascino che hanno conquistato il cuore di tutti.
La sua presenza scenica è indiscutibilmente imponente, ed è una delle presentatrici televisive e radiofoniche più in vista. È molto richiesta come volto pubblicitario ed è l’incarnazione ideale della femminilità che fa sognare milioni di fan. Non sorprende quindi che sia diventata una delle personalità più seguite sui social, con quasi nove milioni di follower su Instagram.
Da un mese, Diletta Leotta è diventata madre della piccola Aria, avuta dall’amore con il portiere tedesco Loris Karius. Per i fan appassionati di calcio, l’attesa per rivederla in tv è finalmente finita, con il suo grande ritorno nello scenario mediatico durante il derby di San Siro tra Inter e Milan, trasmesso su DAZN. Ma come era Diletta quando ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo televisivo, prima di approdare a Sky e all’emittente streaming?
Una curiosità che ci viene svelata da un video pubblicato di recente sulla pagina social de ‘Ilrompipallone’, diventato ovviamente virale per le notevoli differenze che evidenzia tra l’attuale Diletta e quella di allora.
La Leotta non ha mai nascosto di aver fatto uso della chirurgia estetica per migliorare alcuni aspetti di sé, anche se il contrasto tra le forme esplosive di oggi e la sua silhouette di allora è molto evidente ed è stato oggetto di commenti ironici da parte di molti. In quel periodo (2010), Diletta si trovava al Festival della nuova canzone siciliana su Antenna Sicilia. Il video la mostra mentre legge dei messaggi a una giovane ospite del Festival, che era appena uscita vincitrice dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, ovvero Emma Marrone, la quale stava per avviarsi alla sua carriera di successo.
Questo video ci offre uno sguardo interessante sul passato di Diletta Leotta e sul suo percorso di crescita nel mondo dello spettacolo.
Diletta Leotta, spunta il video degli esordi: diversissima da oggi, la clip è virale
Il testo parla di Diletta Leotta, una conduttrice televisiva e showgirl molto amata dagli italiani. Viene descritta come un’icona dello spettacolo, con classe, eleganza e fascino, che ha conquistato il cuore di tutti. Si menziona il fatto che Diletta Leotta è diventata madre di una bambina un mese fa e che ha fatto il suo grande ritorno in televisione nel derby di San Siro tra Inter e Milan su DAZN. Si fa poi riferimento a un video pubblicato di recente che mostra Diletta Leotta agli esordi della sua carriera, apparendo molto diversa da come è oggi. Si nota che la conduttrice ha ammesso di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica per migliorare alcuni aspetti di sé stessa, e si mette in evidenza il contrasto tra la sua forma fisica attuale e quella del passato. Il video risale al 2010, quando Diletta Leotta era ospite al Festival della nuova canzone siciliana su Antenna Sicilia. Nella clip si vede leggere i messaggi a una giovane ospite del Festival, Emma Marrone, che aveva appena vinto l’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi.