Deadpool & Wolverine insieme di nuovo: il teaser trailer ufficiale del film con Ryan Reynolds e Hugh Jackman

0

Il film di Deadpool & Wolverine si mostra finalmente con il suo primo teaser trailer ufficiale. Questo film vede protagonisti Ryan Reynolds e Hugh Jackman nei ruoli iconici di Deadpool e Wolverine, e offre agli spettatori un assaggio di quello che potrà essere il loro incontro epico sul grande schermo. La data di uscita del film è il 26 luglio e segna l’introduzione di Deadpool nel Marvel Cinematic Universe, presumibilmente attraverso l’interferenza della Time Variance Authority, vista nella serie di Loki.

Il trailer introduce la storia di Deadpool reclutato per le sue particolari abilità, ma la vera domanda è contro chi dovrà combattere? Le sequenze finali del teaser lasciano intravedere l’ombra di Wolverine, lasciando intendere uno scontro epico tra i due personaggi.

Un crossover tanto atteso, annunciato da Ryan Reynolds a settembre 2022, che finalmente vedrà i due eroi interagire. Ciò segnerà il clamoroso ritorno di Hugh Jackman nei panni di Logan, dopo aver detto addio al personaggio in precedenza. L’introduzione di Deadpool nel MCU potrebbe portare con sé delle sorprese, considerando la natura ribelle e imprevedibile del mercenario chiacchierone.

Insomma, tanti elementi che suscitano grande attesa in vista dell’uscita di questo film tanto atteso.

Deadpool & Wolverine, teaser trailer ufficiale per il film con Ryan Reynolds e Hugh Jackman

Il primo teaser trailer ufficiale di Deadpool & Wolverine è stato rilasciato, dando agli spettatori un assaggio del film in uscita il 26 luglio. Il film segna l’introduzione di Deadpool nel Marvel Cinematic Universe e vede l’antieroe interpretato da Ryan Reynolds interagire con Wolverine, interpretato da Hugh Jackman. Il teaser lascia intravedere il personaggio di Wolverine, suscitando grande attesa per il film. L’introduzione di Deadpool nel MCU avverrà seguendo le condizioni dettate dal mercenario chiacchierone, che sembra essere pronto a scuotere il mondo dei supereroi.