Dai vita al tuo equipaggio: come sfruttare al meglio il viaggio rapido in Skull and Bones

0

Skull and Bones è un gioco di pirati che offre la possibilità di navigare con la propria nave, esplorare il mare aperto, affondare altre navi e compiere azioni tipiche del mondo dei pirati. Tuttavia, sebbene esplorare la vasta mappa open-world del gioco possa essere divertente, a volte è necessario tornare ad un avamposto specifico per rifornire la propria nave o consegnare un contratto completato.

L’opzione di viaggio rapido in Skull and Bones non è disponibile fin dall’inizio e il gioco non ne parla direttamente. Per utilizzarla, è necessario raggiungere Sainte-Anne, poiché non è disponibile durante la sezione iniziale del gioco. Una volta scoperto un secondo avamposto, l’opzione per il viaggio rapido diventerà disponibile dal menu della nave.

È importante notare che è possibile viaggiare velocemente solo verso avamposti già visitati in precedenza, e i punti di viaggio rapido sbloccati sono indicati sulla mappa da una piccola icona con due frecce rivolte verso destra.

Per utilizzare il viaggio rapido, è sufficiente salire a bordo della propria nave in un avamposto o in un covo e selezionare l’opzione “Viaggio rapido” anziché “Salpa”. In seguito, è possibile passare il cursore su un avamposto sulla mappa e, se ci si è già stati, l’opzione per il viaggio rapido apparirà in fondo alla sua casella dei dettagli.

Il viaggio rapido in Skull and Bones non avanza il tempo di gioco e ha un costo in Argento, a seconda della distanza che si vuole saltare. È quindi importante considerare questo aspetto prima di utilizzare l’opzione di viaggio rapido.

In conclusione, il viaggio rapido in Skull and Bones è un’opzione utile per agevolare gli spostamenti tra avamposti e covi già visitati, ma è necessario prestare attenzione al costo associato e alla disponibilità di questa funzionalità nelle fasi iniziali del gioco.

Skull and Bones, come usare il viaggio rapido

Skull and Bones è un gioco di pirati incentrato sulla navigazione e l’esplorazione del mare aperto. Il viaggio rapido è un’opzione utile per spostarsi più velocemente all’interno del gioco, ma non è disponibile all’inizio e costa Argento, a seconda della distanza da coprire. Per utilizzarlo, bisogna raggiungere Sainte-Anne e successivamente sbloccare l’opzione dalla nave. Il viaggio rapido è disponibile solo tra avamposti già visitati e non durante la navigazione in mare aperto.