Categories: HackerOffice

Come attivare Office 2013 gratis, la guida completa

Cosa bisogna fare per attivare Office 2013 senza spendere neanche un centesimo? Quali sono le tool più consigliate per riuscire nell’intento? Questa breve guida nasce con lo scopo di darvi alcune dritte e fare in modo che possiate usufruire di tale servizio con rapidità e semplicità.

Il primo strumento che può essere adottato per attivare Office 2013 gratis riguarda il download del tool Microsoft Toolkit 2.5.4. A questo punto, bisogna scompattare il file se decidete di scaricarlo in formato Zip. Fate clic sull’icona di Toolkit e poi sulla dicitura Esegui. A questo punto, bisogna andare a sinistra dello schermo e selezionare l’icona relativa ad Office. Proseguite facendo clic sulle voci Activation ed Install e fate in modo che il software si installi sul vostro PC per poter entrare finalmente in funzione. La maggior parte della vostra operazione è ormai completata. Vi sarà sufficiente andare su Activate e concludere in maniera definitiva l’operazione. Se seguite queste semplici procedure, attivare Office 2013 non sarà un problema.

Un altro buon sistema per attivare Office 2013 (e anche Windows 8) viene costituito da KMS Pico Tool. Si tratta di un altro programma in grado di fare al caso vostro. Innanzitutto, dovete scaricare il file ed estrarlo dall’archivio, eseguendolo in qualità di aministratore. Quindi, selezionate il prodotto da attivare (in questo caso, ovviamente, Office 2013) e andate sul pulsante Settings. Da lì, dovrete andare sull’icona con il simbolo di Office. A questo punto, vi apparirà con una finestra con vari pannelli. Andate sulla dicitura Activation, e poi su EZ-Activator. Nella parte bassa della finestra, vedrete diverse scritte che simboleggeranno il proseguimento dell’operazione. Quando vi apparirà la frase “Activation successful”, la procedura per attivare Office 2013 sarà completata. Ovviamente, senza aver pagato nulla e senza l’obbligo di utilizzare alcun crack che può danneggiare il vostro computer.

Questi sono solo alcuni dei tool che possono servirvi per attivare Office 2013 gratis. Un altro metodo funziona al meglio sia su Windows 7 che su Windows 8 e si può concretizzare mediante il download di KMS Nano. Quando lo avrete scaricato, scompattate l’archivio RAR in una determinata cartella e cliccate sull’omonimo file in .exe con il tasto destro, selezionando la funzione Esegui come amministratore. Quindi, visualizzerete una finestra di caricamento con una barra che avanza, per poi vedere una finestrella tutta bianca. Dopo pochi secondi, il programma funzionerà in background e dovrete fare clic sull’icona situata sulla barra delle applicazioni. Vi sarà sufficiente aspettare solo per pochi minuti, ed Office 2013 sarà attivato a titolo gratuito, con il programma che si sarà chiuso in automatico.

Ecco i sistemi più semplici ed immediati per l’attivazione di Office 2013. Come già accennato in precedenza, l’operazione può essere eseguita anche attraverso il download di determinate crack, da copiare ed incollare nella cartella iniziale di destinazione. Se tutto questo non basterà, sarà necessario provare ad effettuare l’operazione a pagamento, o a cercare su Internet l’ambito numero seriale. Ma vi conviene una scelta di questo tipo, quando online esistono tool così comode?

D'Orazi Dario

CEO di TecnoAndroid.it sono stato sempre appassionato di tecnologia. Appassionato di smartphone, tablet, PC e Droni sono sempre alla ricerca del device perfetto... Chissà se lo troverò mai... :)

Share
Published by
D'Orazi Dario

Recent Posts

Scopri le imperdibili offerte di marzo su Acer: non lasciartele sfuggire!

Con l'arrivo di marzo, gli appassionati di tecnologia e informatica sono chiamati a cogliere le…

2 settimane ago

Scopri il futuro delle autopsie: Il simulatore realistico è arrivato in anteprima!

Nel 2022 abbiamo discusso dell'innovativo videogioco Autopsy Simulator, che proponeva una simulazione realistica delle autopsie…

2 settimane ago

Svelate le foto spia della futura Mercedes-AMG sportiva elettrica: scopri i dettagli esclusivi!

Mercedes-AMG sta sviluppando una sportiva elettrica, anticipata dal concept Vision AMG presentato nel maggio del…

2 settimane ago

Il geniale app che sintetizza le notizie: ex dipendenti Twitter svelano il segreto!

Esistono molteplici utilizzi "virtuosi" dell'intelligenza artificiale, ma sono pochi quelli che tengono conto in modo…

2 settimane ago

La giungla dei chioschi: scopri dove conviene prenotare online il tuo passaporto in Italia città per città!

Rinnovare il passaporto è diventato un vero e proprio incubo! La difficile situazione per ottenere…

2 settimane ago

Scopri i Migliori Spazzolini Elettrici Economici del 2024: Risparmio e Igiene Dentale al Top!

Se avete deciso di abbandonare il vostro spazzolino manuale a favore di uno elettrico, ma…

2 settimane ago