Se avete un iPhone con Magsafe, il Black Friday potrebbe avere un’offerta interessante per voi. È infatti disponibile la batteria Magsafe Anker PowerCore Magnetic 10K a soli 50,99 euro anziché 79,99.
Questo modello, più potente ma con lo stesso funzionamento di quello provato da Macitynet, sfrutta il magnete Magsafe per attaccarsi sul retro degli iPhone 12, 13 e 14 e ricaricare il dispositivo mentre è in movimento o in uso.
Rispetto alla batteria magnetica Apple, la PowerCore Magnetic offre una velocità di ricarica inferiore (circa 7,5W contro i 12W della batteria Apple) ma una capacità di ben 10.000 mAh, rispetto ai 1600 mAh della batteria Apple. In termini pratici, mentre la batteria Apple arriva a fatica al 70% della capacità di un iPhone 14 Pro, quella di Anker lo ricarica più di una volta e mezzo.
Inoltre, Anker ha dotato questa particolare batteria di una parte che funge da dock per mettere in posizione il dispositivo, permettendone la ricarica mentre è in piedi sulla scrivania con lo schermo perfettamente utilizzabile dall’utente.
La batteria ha un magnete potente che tiene saldo l’iPhone sia con che senza cover MagSafe, ma non è molto sottile né compatta e pesa circa 230 grammi.
Da notare che può anche essere utilizzata come stazione di ricarica mobile senza sfruttare il magnete: una volta collegato un normale cavo USB-C su Lightning, fornisce fino a 20W.
Solitamente il prezzo della batteria è di 79,99 euro, ma in occasione delle offerte del Black Friday di Anker è possibile trovarla in sconto a 50,99 euro.
Se siete interessati all’acquisto, potete approfittare dell’offerta sul sito ufficiale di Anker.
Inoltre, se volete rimanere aggiornati sulle offerte del Black Friday, potete visitare la sezione dedicata sul sito di Macitynet.it, che contiene tutte le ultime novità sull’argomento.
Black Friday, batteria Magsafe Anker da 10.000 mAh a 50,99€
In occasione del Black Friday, Anker offre la batteria Magsafe PowerCore Magnetic 10K a 50,99 euro anziché 79,99 per iPhone 12, 13 e 14. Questa batteria utilizza il magnete Magsafe per attaccarsi al retro dell’iPhone e ricaricarlo, offrendo una capacità di 10.000 mAh a differenza della batteria Apple da 1600 mAh. Anker ha anche aggiunto una parte ripiegabile che funge da dock per mettere in posizione il dispositivo durante la ricarica. Inoltre, la batteria può essere usata come stazione di ricarica mobile senza sfruttare il magnete. Nonostante non sia molto sottile o compatta, è comunque un prodotto notevole. La batteria ha un magnete potente che la tiene salda all’iPhone, sia con che senza cover MagSafe. Solitamente costa 79,99 euro, ma è in sconto a 50,99 euro. Per approfittare di questa promozione, clicca qui. La pagina include anche informazioni su altre offerte del Black Friday e come approfittarne.