Assassin’s Creed Mirage: la missione esclusiva ora disponibile per tutti i giocatori!

0

Ubisoft ha annunciato che la missione “I 40 Ladroni” è ora disponibile per tutti i giocatori di Assassin’s Creed Mirage. Questo annuncio è particolarmente significativo in quanto la missione era inizialmente disponibile esclusivamente per i giocatori che avevano acquistato la Deluxe Edition del gioco.

La conferma è arrivata direttamente dall’account Twitter di Ubisoft, dove la software house ha dichiarato che la missione consentirà ai giocatori di aiutare la figlia di Ali Baba a combattere contro i 40 ladroni.

Questa missione rappresenta una rivisitazione del famoso racconto, in linea con la tradizione dei giochi appartenenti al franchise di Assassin’s Creed. Come nei capitoli precedenti, la missione fonde storia, tradizione e folklore, proponendo situazioni tratte da storie reali adattate appositamente per il gioco.

Ubisoft ha deciso di rendere la missione “I 40 Ladroni” gratuita per tutti i giocatori di Assassin’s Creed Mirage come un regalo. Tuttavia, per sbloccare la missione sarà necessario accedere ad Ubisoft Connect ed utilizzare 60 unità, la valuta virtuale all’interno dello store della software house.

Anche se lo sblocco della missione è facoltativo, si consiglia di farlo considerando che si tratta di un contenuto della versione Deluxe, rilasciato gratuitamente. Completare la missione richiederà circa 20 minuti di gioco, ma sarà gratificante in quanto offrirà un nuovo costume e materiali importanti per la creazione di munizioni e risorse.

Assassin’s Creed Mirage, Ubisoft rende disponibile per tutti una missione esclusiva

Ubisoft ha reso la missione “I 40 Ladroni” disponibile gratuitamente per tutti i giocatori di Assassin’s Creed Mirage, dopo averla resa inizialmente disponibile solo per chi aveva acquistato la Deluxe Edition. La missione permette di aiutare la figlia di Ali Baba a combattere i 40 ladroni. È necessario utilizzare 60 unità su Ubisoft Connect per sbloccare la missione, ma è facoltativo. Completare la missione richiede circa 20 minuti e offre ricompense importanti.

Fonte