Apple sorprende ancora: il nuovo firmware per AirPods Pro 2 è finalmente arrivato! Scopri tutte le novità!

0

Apple ha appena rilasciato un aggiornamento firmware per gli AirPods Pro 2, disponibile sia nella versione Lightning che con porta USB-C. Il nuovo firmware è identificato come versione 6B34, sostituendo la precedente versione 6B32 introdotta nel mese di novembre per gli AirPods Pro 2. Apple non fornisce di solito dettagli specifici riguardo agli aggiornamenti degli AirPods, ma si presume che l’aggiornamento di oggi si concentri su correzioni di bug e altre migliorie.

Normalmente, il firmware degli AirPods si aggiorna automaticamente, ma c’è la possibilità di tentare di “forzare” l’aggiornamento seguendo la guida disponibile su iPhoneItalia.com. Per verificare se gli auricolari hanno ricevuto l’aggiornamento, è sufficiente connetterli al proprio iPhone/iPad, accedere alle impostazioni generali, selezionare “Info”, toccare la voce AirPods e verificare il firmware attualmente installato.

Questa notizia è stata pubblicata su iPhoneItalia.com nella sezione delle News.

Apple rilascia un nuovo firmware per AirPods Pro 2

Apple ha rilasciato un aggiornamento firmware per gli AirPods Pro 2, con la nuova versione 6B34 al posto della precedente 6B32. L’aggiornamento si concentra su correzioni di bug e migliorie, ma non c’è un metodo chiaro per aggiornare il firmware degli AirPods. Si può tentare di forzare l’aggiornamento seguendo una guida. Per verificare se gli auricolari hanno ricevuto l’aggiornamento, basta connetterli al dispositivo iOS e controllare nelle impostazioni.