Alan Wake 2: Scopri il potere nascosto dei ciondoli nel nuovo capitolo [Guida definitiva]

0

Alan Wake 2: come ottenere i ciondoli e aumentare le abilità di Saga Anderson

Nel suo viaggio di ritorno dall’oscurità, Alan non sarà solo. Ad accompagnarlo ci sarà l’agente dell’FBI Saga Anderson, la quale potrà contare su dei misteriosi ciondoli in grado di fornirle dei bonus permanenti. In questa guida vi sveleremo come ottenere tutti i ciondoli di Alan Wake 2, quali sono i migliori e quali abilità forniscono a Saga.

Per completare al 100% l’avventura di Alan e Saga, potete seguire la nostra guida completa.

Tutti i ciondoli di Alan Wake 2

Oltre al ciondolo base già presente nell’inventario, ci sono altri 17 ciondoli da sbloccare in Alan Wake 2 che vi porteranno a sbloccare anche il trofeo Fascino Grezzo. Per ottenere i primi 16 dovrete portare a termine le Filastrocche. Di seguito la lista dei ciondoli ottenibili con relativa abilità. I più potenti sono Martello, Mr Drippy, Lanterna e Ancora. Usandoli in combo diventerete delle vere e proprie macchine da guerra, tanto che anche la torcia sarà un’arma letale per gli avversari.

Il ciondolo segreto

Mentre i primi 16 ciondoli possono essere trovati con le filastrocche, ce ne è un altro: Ciondolo del Sindaco Setter, che evidenzia sulla mappa tutti i punti di interesse nelle vicinanze, compresi consumabili e collezionabili. Questo ciondolo può essere ottenuto solo trovando e interagendo con il sindaco Setter e sbloccando così il trofeo Le cose belle della vita.

Come espandere gli slot per i ciondoli

In Alan Wake 2 è possibile anche ottenere un quarto slot per i ciondoli. Per farlo, però, dovrete completare l’ultima filastrocca a Witchfinder’s Station.

Alan Wake 2 | Guida ai Ciondoli [Fascino Grezzo]

Alan Wake 2 vede Alan affrontare l’oscurità con l’aiuto dell’agente dell’FBI Saga Anderson, che può contare su misteriosi ciondoli per ottenere bonus permanenti. La guida fornisce informazioni su come ottenere tutti i ciondoli, i migliori e le abilità che forniscono. Ci sono 17 ciondoli da sbloccare in totale. I più potenti sono Martello, Mr Drippy, Lanterna e Ancora. C’è anche un ciondolo segreto, Ciondolo del Sindaco Setter, che evidenzia i punti di interesse sulla mappa. È possibile ottenere un quarto slot per i ciondoli completando l’ultima filastrocca a Witchfinder’s Station.