Il noto videogioco “Red Dead Redemption 2” continua ad avere un grande seguito da parte dei modder, i quali si dedicano alla creazione di contenuti di grande qualità. Nonostante sia un titolo ormai classico nel genere western, il gioco non sembra essere mai davvero scomparso.
Recentemente, infatti, i fan hanno discusso del fatto che l’open world di “Red Dead Redemption 2” sia ancora estremamente ben realizzato. Inoltre, i giocatori hanno espresso il desiderio di poter giocare al titolo come se fosse la loro prima volta.
In risposta a questa richiesta, è stata sviluppata una mod sorprendente che riguarda i cani presenti nel gioco. Nel mondo di “Red Dead Redemption 2” ci sono molti amici a quattro zampe e gli utenti possono interagire con loro accarezzandoli e giocando. Tuttavia, non è possibile portare un cane al proprio accampamento o viaggiare nel mondo di gioco insieme a lui.
La mod chiamata “Dog Companion”, disponibile su NexusMods, permette di superare questa limitazione. Gli utenti possono scegliere un cane di loro gradimento e esplorare il mondo di gioco in sua compagnia per tutto il tempo che vogliono. Dopo aver installato la mod, è sufficiente avvicinarsi a un cane e selezionare l’opzione “bonding” per far sì che il cane segua il giocatore ovunque vada. È possibile far sedere il cane e aspettare oppure richiamarlo con un fischio entro un certo raggio.
La mod è disponibile gratuitamente su NexusMods e promette ai giocatori di divertirsi ancora di più durante le loro avventure nel selvaggio West di “Red Dead Redemption 2”.
In altre notizie riguardanti il gioco, recentemente è stato individuato il momento più triste di una morte in un videogioco, il quale si è rivelato essere proprio “Red Dead Redemption 2”. Inoltre, è stata rivelata l’origine dell’orribile “Mutante Artificiale”, un incontro bizzarro nel mondo di gioco.
Infine, un video di “Red Dead Redemption 2” con impostazioni grafiche al massimo ha fatto sognare i giocatori, facendo nascere l’idea di un possibile “Red Dead Redemption 3”.
Red Dead Redemption 2, da ora potrete vivere avventure col vostro cane
Il testo parla di come Red Dead Redemption 2 sia ancora molto amato e supportato dai modder, che creano nuovi contenuti per il gioco. Recentemente, è stata creata una mod che permette ai giocatori di avere un cane come compagno nel gioco, cosa che non era possibile originariamente. La mod è disponibile su NexusMods e permette di esplorare il mondo di gioco insieme al cane. Altri argomenti trattati nel testo includono la discussione dei fan sulla qualità dell’open world del gioco, la morte più triste di un videogioco e la scoperta delle origini dell’orribile “Mutante Artificiale”. Infine, viene menzionato un video che fa fantasie su un possibile futuro Red Dead Redemption 3.